Bloody Scenes senza censura [EP 1 a EP 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu7
     
    .

    User deleted




    Quali sono le morti più violente? questo video può rendere partecipe più persone rispetto alle discussioni che sto aprendo di recente lol qui nn dovete fare congetture, solo visionare e esprimere un vostro parere! ovviamente il video è preso dall'anime e, inutile dirlo, presenta spoiler per i primi 4 EP...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,786

    Status
    Ghost
    Non so proprio quali scegliere... forse Maria che tortura la madre nell'EP4, fa effetto sia per la violenza della scena che per le crudeltà che si dicono...
    ...ma Rosa si merita questo e altro xD
     
    Top
    .
  3. Manu7
     
    .

    User deleted


    ma ci credete se vi dico che a me fa più impressione leggerle che vederle XD ? nn so se capita anche voi, ma tipo la scena del primo crepuscolo di EP 1, vista nell'anime è insignificante, ma letta nella novel è davvero dura... la parte di george è straziante (il fatto di Shannon)! kmq io voto il primo crepuscolo di EP 4 xD le facce sfracellate nn sn certo un bello spettacolo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,786

    Status
    Ghost
    Ti credo, perché è la stessa impressione che ha dato a me! La versione scritta rende moooolto di più, in tutte le scene... Lo stesso vale per Higurashi, dove per esempio in Tatarigoroshi
    c'è una simpatica descrizione di come sono disposte le interiora di Rika

    che fa più effetto rispetto a quei due, tre secondi in cui si vede nell'anime!
     
    Top
    .
  5. Manu7
     
    .

    User deleted


    già... poi le musiche della novel sono quello che sono e entrano nelle orecchie meglio rispetto alla versione animata (parlo anche per higurashi)... il fatto delle interiora, anche in Umineko è così lol... la descrizione dettagliata della faccia spappolata xD "non si capisce più dov'è il naso o dov'è la bocca" CIT Battler xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,786

    Status
    Ghost
    Qui sì che vogliono farti soffrire xD
     
    Top
    .
  7. Baekho
     
    .

    User deleted


    mh, non male owo io non ho mai letto la novel sinceramente, ma direi che il pezzo dove sono tutti nella stanza con le frecce impazzite e facce spappolate ovunque con cervella che decorano le parerti è la più carina *_*
    Volevo vedee da tempo un video senza censure! ùwù
     
    Top
    .
  8. Manu7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baekho @ 18/3/2013, 18:40) 
    mh, non male owo io non ho mai letto la novel sinceramente, ma direi che il pezzo dove sono tutti nella stanza con le frecce impazzite e facce spappolate ovunque con cervella che decorano le parerti è la più carina *_*
    Volevo vedee da tempo un video senza censure! ùwù

    Si, primo crepuscolo di EP4 LOL Anche nel manga è la più disturbante quella scena (insieme al primo crep. di EP2).
     
    Top
    .
7 replies since 4/9/2012, 12:33   189 views
  Share  
.