(PS4/Switch) Umineko no naku koro ni Saku: Nekobako to Musou no Koukyoukyoku

Nuova versione della vn per console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333
    Location
    Varese

    Status
    Dead
    Come successo per Higurashi Hou, Entergram rilascerà il 28 gennaio (solo in versione Jap) la versione per console Switch e PS4 di Saku.

    Umeniko-When-They-Cry-Saku_09-02-20_001

    Questa versione includerà tutti gli 8 episodi canonici più quelli di Tsubasa, Hane e Saku aggiornati tutti con i fantastici sprite della versione della Alchemist per PS3, oltre al consueto doppiaggio giapponese e nuove opening.

    Oltre a ciò, le prime copie rilasciate conterranno al loro interno pure il porting per console di "Golden Fantasia / Ougon Musou Kyoku", il picchiaduro 2D a tema Umineko già disponibile da tempo su Steam in lingua inglese.

    Sarà anche disponibile un'edizione limitata per entrambe le versione che conterrà al suo interno oltre al gioco vari gadget.

    Umeniko-When-They-Cry-Saku_09-02-20_002

    Purtroppo, come al solito, è decisamente improbabile che queste versioni verranno mai localizzate e portate in occidente ...

    Qui il video della nuova opening (ATTENZIONE:alto contenuto di spoiler):

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    che nickname stupido

    Group
    † Rena's
    Posts
    2,342
    Location
    Nei dintorni di Milano

    Status
    Ghost
    Prima o poi questo "omnibus" finirà accanto alla mia copia di Higurashi per Switch che comprai come souvenir quando andai a Tokyo, con la promessa di leggerli per allenare il mio giapponese dopo che mi sarò laureato.

    Devo però dire che le copertine di queste versioni mi fanno un po' strano. Per dire, la standard di Higurashi va bene ma la limited ha Hanyuu in copertina, mentre qui la standard di Umineko mostra una Beatrice troppo vulnerabile secondo me per qualcuno che si avvicina alla storia per la prima volta.
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2020, 14:18   66 views
  Share  
.